Dott.ssa Regina Fortunato

Dott.ssa Regina Fortunato - Chirurgia Estetica Villa Stuart

La Dottoressa Regina Fortunato, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, svolge la sua attività di Chirurgo Plastico Estetico presso il Centro BAC di Villa Stuart, Polo di Eccellenza di Medicina e Chirurgia Estetica di Villa Stuart.

Nel corso degli anni ha frequentato numerosi Corsi di Specializzazione in Italia e all’estero, spinta dal suo desiderio di apprendere tutte le tecniche più innovative della Chirurgia e della Medicina Estetica.

Ha acquisito inoltre nozioni specifiche sull’eccellenza delle apparecchiature per la Medicina Estetica e i Laser più innovativi che usa con successo, convinta che ormai la Medicina Estetica sia diventata per molti versi un grande supporto per la Chirurgia Estetica.

Attualmente dirige con altri colleghi il Centro BAC, Centro di Chirurgia e Medicina Estetica presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma.

La sua specializzazione nell’armonia della bellezza per il benessere psico fisico dei suoi pazienti attraverso piccole correzioni dei difetti del viso e del corpo possono regalare alle persone serenità e un migliore rapporto con se stessi e con gli altri, sia nell’ambito familiare che in quello lavorativo e sociale.

Crede infatti che un piccolo ritocco per migliorarsi possa aiutare a sentirsi meglio con se stessi e vivere più serenamente. La Dottoressa Fortunato esegue interventi per il corpo:
Mastoplastica Additiva, la Mastopessi, la Mastoplastica Riduttiva, la Liposuzione dell’Addome e/o delle Gambe e tutta la Medicina Estetica per il rassodamento ed il ringiovanimento del corpo

Interventi Per il viso:
La Blefaroplastica, L’Otoplastica, la Rinoplastica, il Minilifting ed il Lifting del viso, il Trapianto di Capelli Robotico tramite Tecnica Artas Robotics e tutta la Medicina Estetica per il ringiovanimento del viso

La Dottoressa Fortunato è iscritta alle seguenti Società Scientifiche:
SICPRE; AICPE; ISAPS

Inoltre dirige il Centro di Medicina Estetica del Resort Forte Village in Sardegna e di quello di Palazzo Fiuggi