Sport Trauma Center - Servizio d'urgenza H24

 

Presso la Casa di cura Villa Stuart è attivo il Servizio d'urgenza di Ortopedia e Traumatologia dello sport.
É un servizio attivo 24 ore su 24, quindi un atleta che subisce un trauma sportivo ha la possibilità, in qualsiasi giorno e orario della settimana, previa telefonata al Numero Verde 800.118.166, di essere sottoposto in tempo reale, a visita specialistica, diagnosi e qualora necessario anche all'intervento chirurgico.
Il servizio sarà accessibile soltanto ai possessori della Personal card che verrà consegnata all'atleta al termine della visita di idoneità medico sportiva.

personal-card-villa-stuart-sport-clinic.png

Tutti gli atleti visitati nel nostro Istituto di Medicina dello Sport acquisiranno, al termine della visita di idoneità, una Personal card che da diritto di accedere alla Clinica in qualunque orario con un ticket di € 100,00. Per il Servizio d'urgenza di Ortopedia e Traumatologia dello sport, essa comprende il costo complessivo della visita e di un esame diagnostico (RX o Ecografia) ed assicura per tutti gli altri esami diagnostici uno sconto del 10%.
Per i pazienti che aderiscono al Progetto "Sport per la Vita" il ticket è di 50,00 € perché provvisti di copertura assicurativa.