Dott. Stefano di Gennaro

dottor-stefano-di-gennaro-Medici-Villa-Stuart.jpg

Stefano Di Gennaro è un chirurgo ortopedico specializzato nella chirurgia della spalla.
Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 1991, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia frequentando la Clinica Ortopedica della stessa Università nel 1997.
Tra il 1994 ed il 2000 ha maturato diverse esperienze internazionali sia negli U.S.A che in Europa dedicandosi all’approfondimento della chirurgia artroscopica della spalla. Nello stesso periodo ha consolidato le sue conoscenze anche nella chirurgia artrotomica e protesica.

Ha lavorato tra il 1997 ed il 2001 presso un centro di chirurgia artroscopica a Pescara dedicandosi all’attività clinica, ma anche alla ricerca scientifica e presentando in collaborazione con i colleghi dello stesso centro numerosi lavori a congressi nazionali ed internazionali.
Nel 2005 ha conseguito un Master in Chirurgia Artroscopica presso l’Università dell’Aquila.

Attualmente è Socio Ordinario della Società Italiana di Artroscopia e svolge la propria attività professionale a Roma continuando il proprio aggiornamento nelle tecniche chirurgiche di cui si occupa attraverso continui stage nazionali ed internazionali.