Dott. Paolo Ernesti

dottor-paolo-ernesti-Medici-Villa-Stuart.jpg

Il Dott. Paolo Ernesti è Medico Chirurgo e Otorino Otorinolaringoiatra (specializzazione in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale nel 1978). Dopo aver lavorato presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Università di Perugia, ha collaborato con la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Università di Lione e di St. Etienne. Nel 1990 ha conseguito l'idoneità Nazionale a Primario in Otorinolaringoiatria.

Attualmente svolge attività di Chirurgia Otorinolaringoiatrica ad Arezzo presso il Centro Chirurgico Toscano, presso la Casa di Cura Liotti di Perugia (Umbria), dove dal 1984 ne è il Responsabile dell'Unità Operativa, a Roma presso Casa di Cura Villa Stuart, a Siena presso la Casa di Cura Rugani.

È specializzato nei disturbi respiratori in sonno, russamento e apnee notturne, rinoplastica, scialoendoscopia, polisonnografia e chirurgia endoscopica seni paranasalioperativo; è operativo in tutto il centro Italia nelle regioni della Toscana(Arezzo), Lazio (Viterbo e Roma), Umbria (Perugia e Terni) e Marche.