Dott. Sandro Mazzella

dottor-sandro-mazzella-Medici-Villa-Stuart.jpg

Il Dr. Sandro Mazzella si è laureato con lode in medicina e chirurgia nel 1981 presso l’università “La Sapienza” di Roma, con specializzazione in Malattie dell’apparato digerente (votazione 70/70 con Laude).

Il Dr. Sandro Mazzella è specialista in Malattie dell’Apparato Digerente, già docente presso il corso di Dietoterapia delle Malattie dell’Apparato Digerente e del corso di Tossicologia E Malattie Iatrogene presso il Centro Didattico Polivalente dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, è stato nel corso della propria carriera dirigente Medico di I Livello presso la casa di cura “Villa Delle Querce” in Roma nonché presso la clinica “Villa Benedetta”. Dal 1997 ad oggi riveste l’incarico di dirigente medico di I Livello presso l’Unità Organizzativa Complessa di Gastroenterologia presso l’ospedale “S. Spirito” di Roma e dal 2009, sempre presso la medesima struttura, è coordinatore responsabile dell’Unità di Endoscopia Operativa Complessa.

Il Dr. Mazzella ha tenuto e partecipato a decine di corsi di aggiornamento e perfezionamento presso strutture di eccellenza internazionali quali “Departement of Gastroenterology and Hepatology of the Accademic Medical Center, Univeristy of Amsterdam“, “Department of Interdisciplinary Endoscopy, University of Hamburg“, nonché presso il “Central Site of St.Michel’s Hospital – Division of Gastroenterology – University of Toronto“.